Ficca il naso

domenica 12 novembre 2017

Squadra Demolizioni

SQUADRA DEMOLIZIONI
SIDE A
Un pulp fantasy di pura comicità


Cosa può accomunare una ladruncola di paese, una ninfa psicopatica, un rintronato che si crede un cavaliere, una fatina mafiosa e un'ispettrice orecchie a punta sull'orlo della depressione più nera? Di sicuro la mancanza di dignità, ma anche il più temibile nemico che una città corrotta come Bluren può trovarsi ad affrontare. Tra esplosioni, violenza gratuita, avvocati alcolizzati e donne disinibite di ogni razza, solo un gruppo di spiantati potrà salvare la metropoli dalle grinfie del terrorista "perfetto".

Ecco, la nostra protagonista non ha niente di perfetto.
Talli Van Zturm non sembra infatti adatta per essere protagonista di alcunché.
Non è particolarmente intelligente, è bruttina, è povera, non intende salvare il mondo e non è animata da alcun altro ideale se non quello di arrivare a fine giornata senza essere divorata. Come tanti suoi simili, la quequa si è trasferita nella grande metropoli di Bluren in cerca di fortuna e illegalità. Tuttavia, poiché gli dei hanno un cattivo senso dell'umorismo, in quella bolgia inquinata si troverà infilata in un affare troppo grande per lei. La diciannovenne dovrà dare fondo a ogni oncia del suo istinto di sopravvivenza per uscirne intera, mentre la città intorno inizierà a crollare su sé.

ATTENZIONE: Squadra Demolizioni non è un fantasy canonico.
Se cercate eroi dal sorriso scintillante, regni fatati ed elfi dall'atteggiamento ambiguo, Aend non è il posto che fa per voi. La rivoluzione arcano industriale ha cambiato il volto delle nazioni del Grande Azzurro: le innumerevoli razze si mescolano nelle grandi metropoli sulla costa, mentre parole nuove come capitalismo e finanza sono sulla bocca di tutti. I maghi sono universitari annoiati, i fieri draghi giocano in borsa, le fate si danno alla criminalità organizzata e gli orecchie a punta osservano dai propri palazzi le orde di proletari che lavorano per loro.

Siete rimasti colpiti?
Erbetta vi ha corrotto con delle caramelle gommose?
Volete aumentare la vostra autostima nel leggere finalmente di gentaglia peggio di voi e non dei soliti biondazzi palestrati? Allora potreste dare un'occhiata al resto del nostro blog; alla pagina  facebook https://www.facebook.com/squadrademolizioni/ dove in cambio di un semplice like potrete ricevere notizie, estratti gratis e altri intrallazzi Aendiani. Oppure, se siete così coraggiosi o le caramelle erano davvero buone, il nostro ebook è acquistabile su svariati negozi online, tra cui il sempre fantastico...
https://www.amazon.it/Squadra-Demolizioni-Side-Enrico-Lanzalone-ebook/dp/B076DTW4L3

Regogolo Boemetto


Piaciuto l'articolo? 
Seguiteci su facebook per informazioni su nuovi articoli, racconti, romanzi e altro ancora.
Pubblichiamo ogni domenica!

Nessun commento:

Posta un commento